No hate. No violence
Races? Only one Human race
United We Stand, Divided We Fall

Radio Islam

Know Your enemy!
No time to waste. Act now!
Tomorrow it will be too late


English

Franç.

Deutsch

Arabic

Sven.

Español

Portug.

Italian

Russ.

Bulg.

Croat.

Czech

Dansk

Finn.

Magyar

Neder.

Norsk

Polski

Rom.

Serb.

Slov.

Indon.

Türk.
La conférence internationale révisionniste de Trieste
 

An international Revisionist Conference was held by the cultural association Nuovo Ordine Nazionale , on the 6th and 7th of October in Trieste Italy. Amongst the participants: Mr Jean-Louis Berger (France), Professor Robert Countess (United States), Mr Russ Granata (United States), Mr Ahmed Rami (Morocco), Mr Vincent Reynouard (France), Dr Fredrick Töben (Australia), Jürgen Graf (Switzerland)...


Samedi et dimanche [ 6 et 7 octobre] s'est tenu, dans la salle des congrès de la Fiera, une conférence organisée par l'Association culturelle Nuovo Ordine Nazionale sur le thème: "Révisionnisme et dignité des pays vaincus", auquelle ont participé des personnalités de différents pays.

Nuovo ordine nazionale

Líopera di revisionismo che il Nuovo Ordine Nazionale vuole propagandare nel territorio italiano esige spese notevoli ed impegni rilevanti di tempo.

Questi sacrifici vengono messi in atto per poter arrivare ad avere, si spera in tempi ristretti, una fonte di finanziamento autonomo che possa dare la possibilità di organizzare il maggior numero di conferenze, convegni, assemblee e dibattiti aperti non solo alla nostra cosiddetta ìareaî, ma anche e soprattutto al pubblico ancora agnostico e diffidente che, fino ad oggi, ha potuto ricevere informazioni (spesso sbagliate e mistificate) solo dal sistema giudaico-massonico, al quale di certo non sono mancati e non mancano le potenzialità economiche per divulgare il precostruito falso ìVangelo storicoî.

Per contrastare queste forze economiche di persuasione ed i poteri sionisti, forti e talmente radicati da riuscire addirittura creare allíinterno di diverse nazioni europee delle leggi liberticide da contrastare la cosiddetta ìlibertà democraticaî della quale tanto si vantano i gruppi giudaico-massonici, occorre creare una forza politica ed economica che, in maniera veloce e penetrante riesca a diventare un vero e proprio cuneo da inserire allíinterno di quellíingranaggio che da oltre 55 anni macina menzogne e falsità ed è creatore di pregiudizi ed etichette che vengono abilmente affibbiate al revisionista di turno o al movimento politico che nel revisionismo crede.

Pertanto, il Nuovo Ordine Nazionale, essendo un movimento politico che non rifiuta la storia revisionista, anzi crede fermamente nel fatto che possa essere il vero tallone díAchille dellíavversario giudeo, si propone ai revisionisti di tutto il mondo quale piattaforma politica sulla quale poter iniziare ad incardinare la struttura politico-revisionista.

Di conseguenza, intende far fronte direttamente, impegnandosi con uomini, tempo e denaro, nelle esigenze che la situazione richiede ed è disposto quindi ad organizzare convegni, conferenze, dibattiti, assemblee pubbliche in tutta Italia, facendosi carico di:

 

1) Pianificare una serie di conferenze in tutta Italia

2) Pubblicizzare a proprie spese le campagne propagandistiche degli eventi

3) Ricercare le sale di riunione

4) Ricercare gli alberghi presso i quali alloggiare i relatori

5) Garantire la sicurezza dei relatori all1interno degli alberghi e delle sale

6) Predisporre auto díaccompagnamento da e per i punti di arrivo e partenza (aeroporti, stazioni, ecc.)

7) Ricercare le case editrici disposte a pubblicare libri non ancora stampati in Italia e/o non ancora tradotti in italiano

8) Pubblicizzare i libri stampati e divulgarli nelle librerie díarea ed in quelle disponibili a ricevere i testi stampati

9) Difendere politicamente e pubblicamente il lavoro revisionista ed i revisionisti intervenuti ai convegni indetti

10) Propagandare attraverso le testate giornalistiche da noi edite le conferenze

11) Fare opera di proselitismo e di cultura attraverso le nostre testate giornalistiche

12) Impegnarsi a ricercare ed a dare spazio ai revisionisti non ancora affermati, ma degni di essere presi in considerazione.

                                                                                  

Per tutto questo il N.O.N. chiede la collaborazione economica di quelle associazioni italiane ed estere, europee o extraeuropee che, in collaborazione con noi, intendano dare vita, in un Paese non ancora asservito totalmente ai giudei, alla ripresa ed al radicamento della storia revisionista.

Per questo non chiediamo di essere pagati, in quanto líIdeale ha un valore molto più nobile rispetto a quello monetario e chi fermamente crede deve essere innanzi tutto ricco di coraggio ed abnegazione e predisposto al sacrificio personale.

Chiediamo, invece, un aiuto finanziario alle associazioni pocíanzi richiamate, perché ci possano mettere in grado di sostenere le spese vive relative a:

a) Viaggio andata e ritorno dei relatori

b) Soggiorno dei relatori

c) Affitto delle sale per i convegni

d) Intervento pro quote per i libri che si intenderà stampare

Ci preme precisare che gli incassi ricavati dalla vendita dei libri stampati ed i finanziamenti, che arriveranno anche dai privati, verranno interamente versati al gruppo ìSoccorso Neroî, creato esclusivamente a beneficio del revisionismo e dei revisionisti e controllato dal Nuovo Ordine Nazionale.

Nessuno, tranne i revisionisti, potrà accampare diritti sulle somme depositate. Per I dettagli saremo in seguito in grado di precisare l'organizzazione, i metodi ed i sistemi speculativi che ìSoccorso Neroî intenderà adottare, al solo fine di garantire una copertura finanziaria a chi ha deciso di dedicare la propria vita alla scoperta della Verità, rischiando in prima persona, per divulgare ciò che è riuscito a scoprire attraverso ricerche, studi ed approfondimenti sulla Vera Storia Mondiale.

Concludendo, riteniamo indispensabile un supporto economico da parte di associazioni e/o privati che nel revisionismo credono fermamente, in modo tale da riuscire a dar vita al ìSoccorso Neroî, il quale, una volta creato ed ampliato, potrà essere in grado di pianificare, organizzare e rendersi partecipe delle spese occorrenti per la divulgazione verbale e scritta della Verità Storica.

18 luglio 2001

Gli eventuali contributi, nonché qualsiasi altra comunicazione devono essere, temporaneamente, indirizzati al responsabile nazionale a Trieste:

Signor Angelo CAUTER
Via Bellavista, 24
34134 TRIESTE

 

  
Index

"Israele come stato ebraico costituisce un pericolo non solo per se stesso e per i suoi abitanti, ma per tutti gli ebrei e per tutti gli altri popoli e stati del Medio Oriente e anche altrove."

- Prof. Israel Shahak, ebreo israeliano e direttore della lega israeliana per i diritti umani e civili


Palestine banner
Viva Palestina!

Latest Additions - in Italiano

Intervista a Ahmed Rami
Giornale algerino "Le Jeune Indépendant" 

Introduzione a "Écrits révisionnistes"
Di Robert Faurisson

Milizie Ebraiche: Quindici anni (e piu') di Terrorismo in Francia
Di Robert Faurisson

Foto   

Pasque di sangue - Ebrei d'Europa e omicidi rituali    
Di Ariel Toaff


Iraq under Jewish occupation
Iraq - guerra e occupazione


Due pesi due misure: riconoscere il terrorismo dello Stato d'Israele

A Herzliya, Israele svela la sua strategia contro l'Iran
Di Thierry Meyssan

L'Olocausto allo scanner
Di Jürgen Graf

Mein Kampf - La mia battaglia
Di Adolf Hitler

"Perché gli arabi dovrebbero fare la pace? Se fossi un dirigente arabo non la firmerei con Israele. È normale: abbiamo preso il loro paese."

- David Ben-Gurion, Primo Ministro di Israele


Citazioni - sionismo

Storico israeliano afferma: Il popolo Ebraico e' un'invenzione

Memri selettivo
Di Brian Whitaker

Down with Zio-Apartheid
StopJewish Apartheid!

Lista degli ebrei influenti italiani
Il giudaismo in Italia 

Le vittorie del revisionismo
Di Professore Robert Faurisson

The Jewish hand behind Internet The Jews behind Google, Facebook, Wikipedia, Yahoo!, MySpace, eBay...

Le caricature di Maometto - Un altro stratagemma sionista inteso a generare odio contro i mussulmani

Uno sguardo sulla potente Lobby Ebraica - Di Mark Weber

The Founding Myths of Modern Israel
Garaudy: "I miti fondatori"


I miti fondatori della politica israeliana
Di Roger Garaudy

Misteri e Segreti del B'naï B'rïth

Citazioni dal Talmud ebraico

Reel Bad Arabs - Revealing the racist Jewish Hollywood propaganda

Rapporto Leuchter

The Founding Myths of Modern Israel
Shahak: "Storia ebraica"

Definiamo lo Stato d'Israele 
Di Israel Shahak

Protocolli di Sion

Videos - Importante collezione
 

Talmud unmasked
Citazioni dal Talmud ebraico

Il Talmud smascherato

Dopo Soros: “Lobby Ebraica”, un tabù infranto?
Di Manno Mauro

Caricature

Attivismo! - Partecipa alla lotta!